Rispondiamo all’appello di DJ TUBO, collega e amico. Lo facciamo non perchè “collega e amico” ma perchè condividiamo l’idea che le intimidazioni non possano essere una valida soluzione ai problemi.
Diffondiamo con la speranza di vedervi numerosi presso:
“CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE
Come qualcuno di voi saprà la notte del primo ottobre al Bicino è accaduto un fatto raccapricciante.
A seguito della mia festa di compleanno, a mo’ di minaccia, ignoti sono entratii durante la notte dentro il negozio sfondando la porta del retro e hanno divelto il monitor del portatile, nonché buttato giù uno dei miei giradischi causandone la rottura.
Le minacce sono una cosa che non viene ben percepita dal mio sistema di valori, ragion per cui ho deciso per questo mercoledì di fare un dj set con il giradischi superstite a partire dalle 19 fino alle 22.
La risposta alla rabbia è l’amore, di conseguenza la persiana del mio negozio sarà a disposizione di chiunque voglia scrivere una frase positiva in onore di amore e dialogo, tematiche sempre più latenti nella nostra società.
Il fine di tutto ciò sarà raccogliere un po’ di soldi per ripagarmi i danni al giradischi, alla porta e al pc, rendendo ben chiaro a questo personaggio che con le intimidazioni non sempre si ottengono i risultati sperati, anzi.
Al mio fianco in consolle ci saranno tanti amici dj che si alterneranno nella selezione.
Presto la line up dell’evento!
Vi aspetto!
Ale Tubo Bicino”