Calavera live – Funerali alle Hawaii release party + Royal Rumble dj set– Due Consolle, sfida tra djs @ OFFICINE CORSARE

“Funerali alle Hawaii” è l’esordio di Calavera, in uscita il 15 marzo 2016 per Libellula/Audioglobe. Un disco che esplora le contraddizioni che sorgono quando ci si imbatte in un nuovo inizio, attraverso la contrapposizione tra ritmiche sostenute, chitarre funkeggianti, drum machine ed una vena malinconica ed arresa che scorre incessantemente lungo i nove brani del disco. Testi intimi, stati d’animo, emozioni e fugaci riflessioni notturne: un linguaggio semplice, che non racconta storie di uomini e donne ma tende all’esplorazione solitaria delle ragioni personali, delle necessità e delle emozioni. Un immaginario svincolato dalla necessità di condivisione e dalla ricerca di riferimenti comuni, come un’imbarcazione solitaria che cerca la propria rotta in una notte piena di stelle. Il disco è stato registrato e mixato a Torino da Carlo Barbagallo (Albanopower, Suzanne’ Silver), che lo ha inoltre prodotto insieme allo stesso Calavera e lo ha affiancato come musicista insieme al jazzista Donato Stolfi alla batteria (Giorgio Li Calzi trio, AlJazzeera, Big Babel), a Luca “Lallo” Mangani al basso (Amici di Roland, El Tres, Mao) e ad Enrico Messina, tastierista noto nel mondo del teatro d’improvvisazione.

ASCOLTA IL DISCO -> https://soundcloud.com/calavera_musica/sets/funerali-alle-hawaii/s-l9BHs

______________

The Royal Rumble dj set

Quando i MILLENNIUM BUG – Cinture Nere di ’90 e ’00 – incontrano sul ring SIMIO e TELESPALLA, pesi massimi del DiscoTrash, lo spettacolo è assicurato! Tra una Rettore d’annata, un ganzissimo Snoop Dogg e un Gigi D’Agostino che pompa nelle casse.

So, ARE YOU READY TO RUMBLE?

Dresscode: Scarpe Comode (ne avrete bisogno!)
Inizio DjMatch h. 00:00

Powered by:

Simio Telespalla
https://www.facebook.com/simioetelespalla
Millennium Bug
https://www.facebook.com/mbtorino


 

OFFICINE CORSARE

https://www.facebook.com/Officine-Corsare-108672602484229/

Via Giorgio Pallavicino 35, Torino
Ingresso riservato soci Arci
Contributo Associativo libero
Officine 20 maggio 2016